Tintometro

Ciascun colore esistente in natura, da quello primario a quello secondario, suscita in ognuno di noi un’emozione, una sensazione o uno stato d’animo, proprio perché il colore suggerisce percezioni soggettive e personali. L’esperienza del colore ci condiziona a tal punto, tanto da essere percepita come uno strumento per cambiare le caratteristiche  o addirittura le corde dell’essere umano.

Per questo motivo anche cambiare colore agli ambienti che ci circondano aiuta a vivere gli spazi in modo più personale, creativo ed armonioso. Splugacolori, grazie al suo laboratorio tintometrico, è in grado di realizzare e riprodurre i colori del vostro animo, della vostra vita. Il tintometro è proprio quello strumento che viene utilizzato per replicare con esattezza i colori.

Se avete necessità di realizzare dei colori, noi siamo in grado di riprodurli, garantendo una precisione cromatica del 99% . La riproduzione del colore avviene tramite vostri campioni, codici corretti riportati sul barattolo di vernice, oppure possiamo individuare un colore preciso utilizziamo mazzette colore, che altro non sono che dei campionari che racchiudono migliaia i tinte e tonalità, identificate da codici.

In questo caso, il colore lo scegliete in negozio tramite queste mazzette colori, più conosciute nelle ditte o nelle marche che producono questi campionari, ovvero RALPANTONESIKKENS.